Clienti ed MSP relazione sotto la lente di ingrandimento

Il confronto fra la tipologia di progetti sviluppati dall’utente finale nel 2014 a confronto con quelli in cantiere per il 2015 condotto dal Gartner Research Circle Members,  ha testimoniato una forte ridefinizione delle priorità. Emerge   una complessità   che mette a dura prova  i Service Provider. La priorità per le aziende  è nella  loro capacità di raccogliere dati e feedback dai  clienti per sviluppare maggiore comunicazione.

Le nuove tecnologie vanno a modificare i processi stessi dell’azienda e danno ai Service Provider l’opportunità di sfidare il cambiamento.  Ma i Service Provider  hanno la  capacità di ascolto necessaria, quanta cura pongono nella qualità della relazione stessa con il Cliente?

LogicNow ha analizzato l’allineamento della proposizione e del modo di porsi degli MSP con l’utente finale.

Nel survey condotto su 1,300 IT Departments e quasi 700 IT Service Providers di 8  paesi, viene evidenziato come per cliente finale e MSP la domanda e l’offerta…

View original post 205 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...