Max Risk Intelligence quantifica i rischi alla sicurezza

dollarcostAll’inizio di quest’anno, LOGICnow ha acquisito iScan Online come parte del proprio sviluppo di una nuova soluzione Max Risk Intelligence (contenuto disponibile solo in inglese).

MAX Risk Intelligence consente ai fornitori di servizi gestiti (MSP) di automatizzare la scansione delle vulnerabilità. Di per sé, ciò non sembrerebbe differente da altre soluzioni precedentemente offerte da un fornitore a provider di soluzioni IT o a MSP.

Tuttavia, dando uno sguardo più approfondito agli obiettivi di MAX Risk Intelligence, diventa chiaro che la soluzione è decisamente necessaria in questi tempi di maggiore attenzione alla sicurezza informatica. Fornisce inoltre una grande opportunità per gli MSP per convincere i loro clienti che gli attacchi informatici sono una minaccia molto reale.

Nell’attuale clima di sicurezza informatica, con attacchi informatici come phishing, download drive-by e malware che colpiscono attività e organizzazioni di tutte le dimensioni, voi, in qualità di partner informatico fidato dei vostri clienti, sarete pienamente…

View original post 596 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...